La Villa Tropea La Pinnata  è un luogo esclusivo, immersa in un’oasi naturale di diversi alberi da frutto e un bellissimo pergolato. Circondata da un grande giardino offre ai suoi ospiti tranquillità e riservatezza.

La Villa, recentemente ristrutturata, nasce da un’antica casa colonica di fine Ottocento.

La Struttura può ospitare da 6  a massimo 8 persone ed è composta da tre camere da letto molto ampie e luminose che si affacciano tutte sul giardino interno, garantendo privacy e silenzio. L’arredamento semplice, accoglie gli ospiti in un’atmosfera di altri tempi. Il bagno, finemente ristrutturato con pietra a vista, è provvisto di ogni confort offrendo un armonioso accostamento tra passato e presente. La cucina è molto ampia e luminosa e attrezzata di tutto il necessario. L’arredamento vintage e semplice tempo la rende particolarmente accogliente.

L’ampio giardino  ben curato è attrezzato di doccia, gazebo, barbecue e tavolini, per godere del cibo all’aria aperta, in coppia o in comitiva. Un’amaca, adagiata su due alberi di fico secolari, è immersa nella tranquillità del verde di alberi da frutto e fiori profumati.

Tradizione e modernità si fondono mantenendo l’originalità del luogo.

Per i nostri ospiti parcheggi privati e ombreggiati.